info@ac-legal.it
RICHIEDI INFORMAZIONI

CHI SIAMO

Lo Studio Legale Associato Arlini Cefalo nasce dall’esperienza condivisa di due professionisti e dalla comune visione operativa e strategica della consulenza legale e del contenzioso riferiti al diritto amministrativo.

L’ampia esperienza maturata nel settore della giustizia amministrativa ha consentito allo Studio di conseguire elevati standard di competenza e capacità che garantiscono un’assistenza continua e specializzata in ogni fase della consulenza e del contenzioso, sempre più caratterizzati dalla necessità di coordinamento soprattutto nei settori che coinvolgono più specialità.

In particolare, lo Studio offre consulenza nei settori indicati nella sezione “aree di competenza”.

L’assistenza, oltre alla fase di consulenza, si articola nella gestione dell’eventuale contenzioso innanzi alla giurisdizione amministrativa (TAR, Consiglio di Stato e C.G.A. ,  Tribunali delle Acque Pubbliche, Corte dei Conti) e civile per le materie trattate.

Al fine di garantire agli Assistiti i più ampi strumenti di tutela, lo Studio si avvale di un network di professionisti e corrispondenti altamente qualificato e presente sull’intero territorio nazionale.

Contattaci cliccando qui